L’amore va a gonfie vele, pensate di aver trovato il principe azzurro o, meglio, l’anima gemella con cui condividere il resto della vostra vita. Perché siete così in sintonia e riuscite a capirvi anche senza dire una parola. È giunto allora il momento di compiere un passo importante per sancire il vostro legame. Se matrimonio o convivenza vi sembrano un po’ troppo, forse dei tatuaggi semplici da farsi in coppia potrebbero essere la soluzione?

Attenzione, perché state attraversando un percorso molto delicato e irto di pericoli che forse vi sfuggono. Ancor più delle nozze o della scelta di andare a vivere insieme. Perché se per le prime c’è il divorzio e per la seconda la possibilità di tornare indietro, per un tatuaggio spesso non c’è una via d’uscita facile se le cose non dovessero andare come da programma.

Gli esperti in amore, così come gli esperti in tattoo, sconsigliano sempre di fare i tatuaggi di coppia. Perché se le cose dovessero andar male, voi avrete per sempre il ricordo di una storia che magari non è finita con una pacca sulla spalla e un arrivederci. Meglio pensarci su più di due volte, per essere sicure di quello che state facendo.

tatuaggi semplici da farsi in coppia

Tatuaggi semplici da farsi in coppia, i più gettonati

I tatuaggi di coppia più comuni sono di solito piccoli e uguali per entrambi i partner. Ma c’è anche chi esagera con effetti speciali incredibili. Potete optare per i classici cuoricini stilizzati o colorati impressi nello stesso punto del corpo.

https://www.instagram.com/p/CBYaWXSqUvm/

Molto comune anche il cuore che si completa unendo i propri corpi!

https://www.instagram.com/p/CDdlmyEIFdM/

Oppure se amate il rischio, potete farvi tatuare il nome del partner… O quello dell’anniversario di fidanzamento o di matrimonio. Anche le iniziali vanno per la maggiore.

https://www.instagram.com/p/CF-qU55laDp/

C’è anche chi va oltre e si fa tatuare frasi di poesie d’amore che rappresentano la relazione in corso: strofe uguali oppure diverse a completarsi. Possono anche bastare semplici parole romantiche!

https://www.instagram.com/p/BrXTko9HVM1/

A volte basta semplicemente farsi lo stesso tatuaggio.

https://www.instagram.com/p/B8M4YnqoG5w/

Tatuaggi semplici da farsi in coppia, i più particolari

C’è chi, però, non si accontenta di piccoli tattoo, ma che fa le cose in grande, con dichiarazioni d’amore che è impossibile non notare. Chiavi e lucchetto di solito appartengono a questa categoria.

https://www.instagram.com/p/B3JUNTFCzxj/

Sulla falsariga del precedente abbiamo i pezzi di puzzle che si combinano alla perfezione quando si è vicini.

https://www.instagram.com/p/CGK_udPHY9f/

C’è anche chi si fa tatuare disegni che da soli non hanno significato, ma insieme creano un effetto spettacolare!

https://www.instagram.com/p/3tmTzGSdIn/

E perché non optare per il Re e la Regina, versione carte da gioco?

https://www.instagram.com/p/BlGv6QRBlv5/

 

Tatuaggi di coppia: e se vogliamo ripensarci?

Noi vi auguriamo che tutto possa andare alla grande in amore, così come nella vita. Ma se qualcosa dovesse andare storto e la storia d’amore dovesse finire, niente panico. Rimuovere il tatuaggio con il laser è sempre una possibilità, anche se non sempre i risultati sono come quelli sperati. Oppure potete sempre coprire il tatuaggio con un altro disegno più grande, questa volta che rappresenti solo voi. Fatevi consigliare dal tatuatore: sono esperti in questa materia.

Piccolo consiglio, però. Se volete dare un colpo di spugna al tatuaggio di coppia fatto quando il sentimento vi ha annebbiato per un attimo la mente o se volete coprirlo con un altro tattoo, sperate di averlo fatto così piccolo da poter risolvere velocemente il problema. Noi incrociamo le dita per voi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2020