Trasforma il dolore in una t-Shirt” è questo il motto di STILL ILL, un progetto moda nato da amore e dolore, alla sua base una ricerca grafica che tende a mescolare visualmente sentimenti contrastanti, immagini trovate e disagio giovanile, colori primari e tecniche pubblicitarie, il tutto soffuso di una sottile sensibilità pop ed ironica.

STILL ILL non è un brand di moda ma una specie di capsule collection organica in evoluzione, uno sfogo creativo, un esperimento. Le grafiche della prossima primavera estate 2015 di STILL ILL si dividono in 3 temi principali: FREAKS è una celebrazione del glamour fuori dagli schemi e dell’unicità di cine personali e leggende del clubbing post-punk quali Stephen Linard, Judith Frankland, leigh Bowery e Marilyn; #WEB_BOYS è un viaggio visivo tra sesso, amore e sofferenza dell’era digitale attraverso immagini trovate su Tumblr e successivamente ‘glitchate’ con app dell’iPhone, a sottolineare la natura invasiva e distorta delle immagini sul web

Ed infine GYM sfrutta in maniera ironica l’ossessione dell’epoca per il corpo perfetto attraverso l’uso d’immaginei vintage di forzuti anni ’50, ri-immaginate in maniera digitale. Tagli e forme rimangono basic ed unisex, con l’aggiunta di una nuova versione della tunica, una tshirt senza maniche dal taglio boxy ed una canotta corta squadrata.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto



Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

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ultimo aggiornamento: 31-12-2014