L’eccellenza dell’artigianalità e delle materie prime di eccellenza della maison Badura è ben nota. Così come le classiche forme e l’accurata lavorazione che rendono le loro creazioni dei pezzi senza tempo per donne dinamiche che vogliono distinguersi dalla massa attraverso accessori totalmente Made in Italy.

Tutto questo lo ritroviamo nella borsa icona della maison capitolina, la Lady Like Bag, che è stata realizzata in tre diverse dimensioni, grande, media e mini. Insomma una borsa per ogni occasione in un prodotto che è in grado di andare oltre le stagioni e i tempi dettati dal mondo della moda, proprio grazie alla cura di ogni minimo dettaglio, alle forme geometriche, ispirate ai tagli delle pietre preziose, che danno vita a borse esclusive, come la forma a trapezio, che è in grado di plasmarsi ad ogni tipo di esigenza e occasione.

Come in ogni borsa Badura, c’è una rivisitazione dell’eleganza classica, erede delle tradizioni, proposta attraverso un look moderno e accattivante. Nella Ladylike Bag colore e pellami pregiati si fondono in un mix perfetto, che conferiscono unicità e gusto, tanto che la borsa ha raggiunto l’Arabia Saudita in versione mini e, come in una favola, è stata indossata da una principessa.

Un successo, quest’ultimo, che ha permesso alla maison di approdare nella boutique virtuale più importante del momento: Farfetch, dove la Privee Bag di Badura, impreziosita da piccole borchie, si posiziona tra gli accessori più richiesti.

Le Ladylike Bag declinate in diversi colori e materiali preziosi come lo struzzo verde

Le Ladylike Bag declinate in diversi colori e materiali preziosi come lo struzzo verde

[blogo-gallery title=”La Ladylike Bag by Badura” slug=”la-ladylike-bag-by-badura” id=”882663″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il debutto delle borse di lusso Rubeus Milano, le collezione Eternity e Around Déco

Tendenze moda donna primavera estate 2015: lo spirito fresco e allegro di Lella Baldi

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la nuova linea di borse pop art di Steve J

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015