In una cornice suggestiva come Fiori Milano, abbigliata per l’occasione, è stata presentata al pubblico OL primavera estate 2015, la prima capsule collection firmata da Olivier Langhendries. Maglie sospese alle pareti e accessori incastonati come gioielli tra i fiori hanno fatto da apripista allo stilista belga, che ha incantato la folla dei presenti accorsi presso la boutique floreale di Rosalba Piccinni.

OL SS15 è una linea di abbigliamento e accessori made in Italy concepita per rappresentare i valori della sobrietà e della semplicità. Il fulcro della collezione è costituito da una linea di maglie e di felpe cotonate uomo/donna raffiguranti alcune tipologie di fiori, che richiamano l’interesse e la passione di Langhendries.

Ampio spazio è lasciato infine agli accessori con la realizzazione di una linea di zaini e di borse a tracolla e un modello di borsa shopper con stampa piazzata e dei cappellini con visiera, entrambi realizzati nelle medesime tonalità e anch’essi con stampa floreale. La firma della collezione è rappresentata infine da una O di metallo che rappresenta l’iniziale del nome del creatore della linea, Olivier.

Ispirata al mondo floreale, la collezione capsule di Olivier Langhendries rappresenta i valori della sobrietà e della semplicità. Per i modelli basic è stata scelta la tonalità del bianco ed il tessuto (100% cotone) è arricchito dalle stampe floreali. La collezione è costituita da una linea di maglie e di felpe uomo/donna a manica lunga e corta disponibile anche nelle tonalità del nero, verde salvia e rosa antico.

Ampio spazio è lasciato agli accessori con una linea di zaini e di borse a tracolla disponibili nelle tre tonalità, un modello di borsa shopper disponibile in all over o bianca con stampa piazzata e dei cappellini con visiera delle medesime tonalità anch’essi con stampa floreale. La firma della collezione è rappresentata infine da una O di metallo che rappresenta l’iniziale del nome del creatore della linea, Olivier.

Tendenze moda primavera estate 2015: OL, la prima capsule collection firmata da Olivier Langhendries, le foto



Tendenze moda primavera estate 2015: OL, la prima capsule collection firmata da Olivier Langhendries, le foto

[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: OL, la prima capsule collection firmata da Olivier Langhendries, le foto” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-ol-la-prima-capsule-collection-firmata-da-olivier-langhendries-le-foto” id=”813311″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2015: svelati i trends del beachwear e della lingerie a MarediModa

Tendenze moda primavera estate 2015: le novità di Mantero, Ratti, Miroglio e Taiana

Tendenze moda primavera estate 2015: la collezione maschile Laifei, le foto della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014