Tendenze tatuaggi 2021, quali dobbiamo conoscere per poter essere certe di avere il tattoo perfetto? Se siete amanti del genere, non dovrete assolutamente perdere di vista tutti quelli che son oi trend più importanti per quello che riguarda il settore. Per il primo tatuaggio o per l’ultimo di una lunga serie, solo in ordine di tempo. Perché chi li ama non si accontenta mai. E fa bene, visto che sono fantastici e spesso raccontano chi siamo.

Oggi andremo alla scoperta dei tatuaggi che saranno particolarmente di moda il prossimo anno. Quando il 2020 sarà finito, magari avremo voglia di celebrare il nuovo anno con un bel tatuaggio. Che possa magari esternare la nostra esperienza in un anno davvero particolare, che ha messo a dura prova chiunque. Chi più, chi meno, ovviamente. Oppure potremmo aggiungere un disegno a un progetto che abbiamo in mente da tempo con il nostro tatuatore di fiducia, dando sempre uno sguardo a quello che va più di moda.

Siete pronte a scoprire come sarà il 2021 dal punto di vista dei tatuaggi? Ecco qualche idea da cui prendere spunto.

Come curare un tatuaggio appena fatto: errori da evitare

Tendenze tatuaggi 2021

Tendenze tatuaggi 2021, piccoli ma di sicuro impatto

Sappiate che i tatuaggi piccoli andranno particolarmente di moda anche il prossimo anno. Sono eleganti e raffinati e si sposano bene con ogni esigenza. Le dimensioni non contano nulla, se si ha tanto da raccontare con i disegni che si decide di farsi imprimere sulla propria pelle. I mini tatuaggi possono avere un enorme significato, soprattutto per chi decide di indossarli per il resto della propria vita.

Tatuaggi di coppia nel 2021

I tatuaggi di coppia andranno ancora per la maggiore anche il prossimo anno. Per celebrare un grande amore o, perché no, anche una grande amicizia o la nascita di un figlio. Attenzione, però, perché come per i tatuaggi con nomi di partner o date da celebrare, potremmo un giorno pentirci di quella scritta (i tatuaggi con i nomi di figli, invece, quelli sappiamo già essere per sempre). Quindi meglio ponderare con cura anche i tatuaggi di coppia.

Tatuaggi con fiori

Sarà la voglia di rinascere e di rivedere tutto colorato e finalmente profumato, ma il 2021 sarà l’anno dei tatuaggi floreali. Per uno stile romantico e raffinato, oppure per un mood decisamente più bucolico e “ambientalista”, ecco che i flower tattoo saranno di gran tendenza. Si tratta del tatuaggio perfetto per ogni parte del corpo e per ogni stile di vita. Per rallegrare la nostra bellezza con i significati dei fiori più belli che Madre Natura ci ha concesso e regalato.

Tatuaggi stilizzati e geometrici

Non c’è niente di meglio di un bel disegno che possa rappresentare il nostro mondo. Senza che sia troppo esplicito per chi li ammira. Ecco che allora i tattoo stilizzati, magari con disegni geometrici, possono fare al caso nostro. Per raccontare la nostra storia e consegnare la chiave di lettura di quel messaggio solo a persone a cui abbiamo dato accesso al nostro mondo. Perché sono importanti e occupano un posto speciale nel nostro cuore.

Photo by Waldemar Brandt and Ashley Byrd on Unsplash

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2020