The Westin Singapore è un gioiello destinato a spiccare nell’offerta di hotel di lusso della fashion-city orientale. Questa struttura segna il ritorno del marchio nel Sud-Est asiatico.

Le 305 camere e suite occuperanno i piani dal 32 al 46 dell’Asia Square Tower 2, nell’area di Marina Bay, nota anche per lo splendido scenario offerto ogni anno al Gran Premio di Singapore di Formula 1.

L’albergo si caratterizza anche per la hall più alta dell’area, ma non è questo il principale motivo di richiamo di un gioiello ricettivo che premette esperienze da sogno ai fortunati ospiti.

I creatori del complesso puntano ad elevare gli standard di riferimento, consegnando un quadro ideale per un soggiorno impeccabile, fra mobili e allestimenti di lusso, in una tela panoramica resa preziosa dalle ampie superfici finestrate, che regalano una splendida vista sulla baia.

Gli ambienti sono progettati con grande cura, sia sul piano formale che su quello sostanziale, per produrre uno scenario da sogno, al servizio dei clienti, cui il management promette servizi all’altezza del rango.

Tutto è gestito allo stato dell’arte ed anche la Spa è un vero fiore all’occhiello. Di notevole impatto la piscina panoramica, che permette di gustare la città da un’altezza insolita. Non mancano gli spazi appositamente progettati per gli uomini d’affari, che costituiranno una parte significativa dell’utenza di questo hotel di lusso, che promette di soddisfare in modo impeccabile ogni esigenza.

L’impatto delle architetture è uno spettacolo da vedere, consegnando agli occhi alchimie dialettiche di grande presa. Varcando la soglia d’ingresso si scopre un mondo prezioso, in grado di soddisfare la clientela più esigente. Non ci sono cadute di stile, perché l’eccellenza non ammette incertezze sul fronte della qualità.

[blogo-gallery title=”The Westin Singapore” slug=”the-westin-singapore” id=”226381″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Luxurylaunches.com Starwoodhotels.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013