Possibile cambio ruolo a Uomini e Donne per Tina Cipollari. La nota opinionista, si dice, potrebbe diventare tronista.

Una voce, per ora nulla di più. Anche se piuttosto insistente. Tina Cipollari potrebbe cambiare ruolo a Uomini e Donne e da opinionista diventare tronista. I rumors si stanno susseguendo nelle ultime ore ma, ufficialmente, tutto tace. Vediamo cosa sappiamo e cosa potrebbe accadere.

Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne?

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Come anticipato si tratta solo di voci. I rumors ripresi da Blasting News, citato da diversi altri media, considerano il futuro della Cipollari come tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, ovviamente per quanto riguarda il trono over.

La donna, dopo la fine della storia d’amore con Vincenzo Ferrara, è tornata single e già nella scorsa edizione ha dimostrato di essere pronta ad innamorarsi di nuovo. Diversi, infatti, i momenti in cui, apparentemente in modo serio, aveva fatto notare anche a Maria De Filippi di essere ipoteticamente interessata a qualche Cavaliere del trono over. Solo parole, piccole esterne e qualche ballo. Ma chissà che questo non sia stato solo un anticipo di quello che vedremo in futuro.

Proprio sulla prossima stagione, poi, non ci sono troppe certezze. Qualcuno ha ipotizzato anche la cancellazione del trono classico o il ritorno al passato con due troni ben divisi senza interferenze durante le puntate dell’uno o dell’altro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2023