Curioso momento a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e il corteggiatore del trono over Claudio. I due hanno ballato insieme e…

Colpo di scena a Uomini e Donne dove Tina Cipollari, storica opinionista del programma, è diventata virale per un ballo con il signor Claudio. La donna ha ammesso un certo interesse per il cavaliere che, tra le altre cose, sta conoscendo anche Gemma Galgani.

Tina Cipollari e il ballo con Claudio a Uomini e Donne

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Claudio è un bel signore che si è presentato a Uomini e Donne alcune puntate fa raccontando di essere benestante e avere molte proprietà. I suoi racconti hanno suscitato l’interesse di Tina Cipollari ma anche di altre donne presentin studio.

L’uomo ha più volte manifestato parole al miele per l’opinionista facendole tanti complimenti. Nella puntata andata in onda oggi, il Cavaliere ha ammesso di trovare Tina una bella donna e ci ha scambiato anche un ballo.

Da sottolineare come lui stia sentendo anche Gemma, Michela e Gabriella cosa che, in modo particolare oggi, ha destato della “gelosia” nel volto storico del programma.

Da qui si è creato un clima particolare con tanto di risate e un certo imbarazzo che hanno fatto comprendere che l’interesse di Tina per Claudio sia originale.

Il successivo ballo andato in scena, come detto, ha generato grande stupore nel pubblico e anche sui social dove in molto hanno anticipato una nuova querelle tra Tina e Gemma come ai tempi di Giorgio Manetti.

Dopo il passo di danza l’uomo ha anche rifiutato di ballare con Gemma ammettendo di essere rimasto piacevolmente colpito dalle sensazioni del “passo a due” con Tina.

Di seguito anche il ballo tra i due pubblicato in un post Twitter da un utente:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023