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Tommy Hilfiger ha presentato #TOMMYNOW, una nuova idea di sfilata, che si è svolta al “Tommy Pier” del South Street Seaport di New York, in occasione della fashion week. I capi dell’autunno inverno 2016 2017, tra cui quelli della collezione TommyXGigi, ideata in collaborazione con Gigi Hadid, potranno essere acquistati in tutto il mondo attraverso l’e-commerce e il social commerce, nello stesso momento in cui appariranno in passerella.

Special guest alla sfilata: Taylor Swift, Doutzen Kroes, Kris Jenner, Thalia, Harley Viera-Newton, Chelsea Leyland, Emily DiDonato, Lewis Hamilton, Paulina Vega, Olivia Palermo e Rachel Hilbert.

La sfilata #TOMMYNOW sarà aperta al pubblico e realizzerà così il desiderio, ormai di lunga data di Hilfiger, di democraticizzare la moda e rendere i consumatori partecipi ad un’esperienza unica e divertente, sia dal vivo che online.

“#TOMMYNOW è la massima espressione della filosofia del mio brand e la sfilata che ho sempre voluto presentare”, ha detto Tommy Hilfiger. “Siamo un brand che sfida le convenzioni, che pone il consumatore al centro della propria attività e che crede nella creazione di esperienze divertenti e stimolanti, in grado di fondere moda e intrattenimento. Con una protagonista del calibro di Gigi Hadid, super modella e icona dei social media, l’evento sarà indimenticabile. Sono davvero felice di poter condividere questa esperienza con amici e fan di tutto il mondo”.

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#TOMMYNOW si presenta come un’esperienza interattiva aperta ai consumatori e amplificata dal commercio digitale. La collezione che ha sfilato in passerella può essere acquistata immediatamente durante la sfilata utilizzando schermi touchscreen, ma anche attraverso i canali di social commerce, tra cui Instagram, Snapchat, Facebook e Pinterest.

Gigi Hadid ha aperto lo show indossando un look della collezione TommyXGigi, disegnata da lei stessa in collaborazione con Tommy Hilfiger. Gigi è l’ambasciatrice nel mondo del womenswear Tommy Hilfiger, che include abbigliamento, calzature, accessori, occhiali, orologi e fragranze. La collezione TommyXGigi celebra la visione unica di Hadid dello stile moderno, fusa con la caratteristica firma Hilfiger del classico stile “American cool”. La sfilata presenterà anche capi della Hilfiger Collection per l’autunno inverno 2016 2017.

Ispirandosi alle attrazioni classiche dei moli, da Coney Island a Santa Monica, il Tommy Pier organizza giostre, giochi ed un mix di negozi ispirati al mondo di TommyXGigi, un negozio vintage Tommy Hilfiger curato da Frankie Collective e ancora, un negozio Hilfiger Records di Jones Music Vintage Vinyl, uno di nail art di Valley, uno di tatuaggi non permanenti con disegni di ispirazione marinara di Tattly, per finire con uno studio a tempo di Bert Krak dello Smith Street Tattoo Parlour. I visitatori potranno anche assaggiare le varie offerte di street food più tipico e divertirsi sulle giostre tradizionali, tra cui la classica ruota. Oggi il Tommy Pier apre di nuovo al pubblico con una serie di DJ, schermi a LED extra large che continueranno a trasmettere la sfilata ed un’altra apparizione speciale di Gigi Hadid.

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ultimo aggiornamento: 10-09-2016