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Tommy Hilfiger presenta la campagna Hilfiger Denim autunno inverno 2016 2017 con protagonisti Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith, che segue i due modelli e influencer in un’avventura di un’intera giornata nella città di Los Angeles, in California. Prima un giro nel Sunset Boulevard, poi una pausa al celebre Pink’s Hot Dogs: il concept della campagna spalanca le porte a una prospettiva unica del brand, degli influencer, della città di L.A. e dei clienti ovunque si trovino. Celebrando lo spirito del nuovo millennio, la campagna coinvolge i clienti e interagisce con loro con un nuovo approccio digitale.

Il concept è stato lanciato nell’aprile 2016, quando Hailey, Lucky e Bryant Eslava, il fotografo della campagna social Hilfiger Denim, hanno invitato i propri follower a inviare foto creative tramite Snapchat a @TommyHilfiger, per avere la possibilità di partecipare al servizio fotografico della campagna. I cinque vincitori – un canadese, un olandese, un italiano e due statunitensi –, selezionati tra migliaia di candidati, hanno avuto la straordinaria possibilità di accedere al set e hanno ricevuto un iPhone per filmare la loro esperienza unica.

Durante il servizio fotografico della campagna 24/7 Hailey Baldwin & Lucky Blue Smith ad aprile, Hailey e Lucky hanno scattato foto e girato video dietro le quinte per coinvolgere ancora di più i follower; insieme hanno raggiunto la cifra di 8,5 milioni di fan solo su Instagram. Sono stati realizzati contenuti aggiuntivi dal fotografo della campagna Devyn Galindo – che realizza il suo secondo servizio fotografico della stagione per la campagna Hilfiger – e da Bryant, che ha usato sia videocamere tradizionali che iPhone per caricare tutto immediatamente sui social.

Prima del lancio della campagna in agosto, i cinque super fan si uniranno a Hailey, Lucky e Bryant nella condivisione delle foto e dei video realizzati dietro le quinte del servizio fotografico. Avranno così la possibilità di offrire un’anteprima esclusiva della campagna attraverso le loro pagine social.

La collezione Hilfiger Denim autunno inverno 2016 2017 salpa per un viaggio transatlantico alla volta di New York City. I capi più amati di sempre vengono rivisitati in chiave moderna, con uno spirito rilassato ma sofisticato al tempo stesso, e con quel tocco rock-and-roll unico che contraddistingue le collezioni del brand. Dai riferimenti al workwear più resistente fino alle eclettiche influenze marinaresche e militari e alle sorprendenti combinazioni di stampe e tessuti, la cultura del vecchio mondo incontra la sicurezza e la fiducia di quello nuovo; non è una questione di epoche, ma soltanto di atteggiamento.

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ultimo aggiornamento: 01-08-2016