Rafael Nadal, la famosa star internazionale del tennis, nonché ambasciatore globale del brand Tommy Hilfiger, apparirà nella campagna pubblicitaria della collezione Tommy Hilfiger Tailored per l’autunno inverno 2016 2017. La campagna mostra Nadal che indossa i capi della collezione Tommy Hilfiger Tailored THFLEX in tre diverse situazioni, mostrandone la versatilità, il comfort e la praticità.

“La nostra collaborazione con Rafael Nadal come ambasciatore globale del brand continua ad avere successo tra i consumatori di tutte le nazionalità, con un forte impatto a livello commerciale su scala mondiale per tutte le linee uomo,” ha detto Tommy Hilfiger. “Le campagne pubblicitarie, che vedono come protagonista Nadal, si rivolgono alla generazione di futuri fan di Tommy. Nadal è sicuro di sé, alla moda e non prende lo stile troppo sul serio. Siamo entusiasti all’idea di presentare la terza stagione di questa collaborazione”.

La campagna è stata girata a Palm Springs, in California, dal fotografo Mikael Jansson e ideata da Sean Spellman. Ispirandosi allo stile di vita super attivo di Nadal, vengono raffigurati tre momenti particolari: “Down Time,” “On The Road,” e “Strictly Business.” Per ciascuna situazione, Nadal indossa un completo diverso della THFLEX Rafael Nadal Edition, ognuno realizzato utilizzando tessuti italiani altamente performanti. Perfetta per la vita moderna, la selezione di completi a un petto o doppiopetto è stata disegnata per soddisfare le moderne esigenze di uno stile di vita attivo con una texture compatta e una resistenza ancora migliore alle grinze. Il risultato è un grado di elasticità e un comfort assoluto mai provati prima, che celebrano uno stile raffinato su misura e una grande innovazione per i capi maschili classici.

“I capi Tommy sono alla moda, raffinati e facili da indossare ed io sono entusiasta all’idea di continuare la collaborazione con il brand per l’autunno 2016” ha detto Nadal. “Sia che si tratti di un torneo di tennis o di un red carpet con amici, so che ci sarà sempre un capo Tommy Hilfiger perfetto per me in ogni occasione, di giorno come di sera”.

Oltre a partecipare alla campagna per Tommy Hilfiger Tailored, Nadal continua ad essere l’ambasciatore del marchio Tommy Hilfiger per l’underwear e i profumi. La collaborazione del brand con la star del tennis è iniziata nell’autunno del 2015 con campagne pubblicitarie ad effetto ed un evento unico di tennis nel cuore di New York. La collaborazione è continuata nella primavera 2016 con il lancio dell’innovativa collezione capsula THFLEX Rafael Nadal Edition.

[blogo-gallery id=”1070602″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016