Nasce un sito completamente dedicato all’underwear per uomo di Trussardi. Le collezioni Underwear e Nightwear, quindi, tornano protagoniste di un importante progetto: il lancio del primo sito e-commerce www.underwear.trussardi.com, accessibile direttamente anche dal sito trussardi.com.

Immediata e facilmente fruibile, la nuova area presenta a partire dalla Home Page una vetrina virtuale dove trovano spazio i modelli ideati e realizzati per la Fall – Winter 15-16, attraverso rimandi diretti alle sezioni underwear, homewear e calze. Caratterizzato da uno stile essenziale, l’e-commerce dedicato all’underwear propone per ogni item selezionato una funzionale scheda prodotto. Attraverso ogni scheda è possibile avere informazioni su materiali, taglie, colori disponibili ed inoltre, visionare il capo in maniera dettagliata per coglierne particolarità e qualità del materiale.

Il nuovo e-commerce, realizzato in italiano ed inglese, pone il cliente e la sua soddisfazione al centro dell’attività, dalla garanzia per i metodi di pagamento sicuri, alla gestione del reso gratuito per permettere di acquistare in totale serenità. I metodi di pagamento comprendono le principali carte di credito e le transazioni sono garantite e gestite da Gestpay di Banca Sella o in alternativa Paypal, bonifico bancario con MyBank o contrassegno. Il cliente può inoltre gestire tutti i suoi ordini in maniera semplice e intuitiva attraverso il proprio account e contare su un servizio clienti rapido e professionale per risolvere qualunque problematica o dubbio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2016