Il Turbine Tablet di Lancelot Lancaster White nasce dall’esperienza di un’azienda che produce alcuni dei migliori tavoli da poker di lusso. In questo caso il tema è diverso, perché l’obiettivo è stato quello di creare il modello più potente al mondo, ovviamente in senso metaforico.

Si tratta di un prodotto insolito, dall’aspetto particolare, che trasmette l’idea dell’energia e del dinamismo. Non poteva essere diversamente dal momento che nasce dall’uso di pezzi mutuati da un motore Rolls-Royce RB211 che normalmente equipaggia i Boeing 747 di linea.

Questi elementi, grazie all’impegno congiunto di Racing Gold, sono stati montati al centro dell’opera, su base in marmo. Le pale della turbina sono lucidate a mano per acquisire una finitura splendente. Stesso trattamento per la punta conica, sormontata da pietre preziose .

Il Turbine Tablet può ospitare comodamente fino a dieci persone nella sua zona perimetrale, magari su sfiziose poltrone executive, giusto per restare in tema. Per l’acquisto occorre spendere 720 mila dollari, ma il prezzo può lievitare in base alle opzioni di personalizzazione chieste dal cliente.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013