In onda su TV8 oggi dalle 17:10 il film ‘Tutto merito del Natale’ di David Weaver. Scopriamo la trama e il cast completo.

Stasera in tv su TV8 per il ciclo dei film dedicati al Natale, ecco dalle 17:10 l’opera ‘Tutto merito del Natale‘, diretta da David Weaver. Scopriamo nel dettaglio cosa bisogna sapere sulla trama e il cast completo.

Tutto merito del Natale: trama e cast

tutto merito del Natale
regali gastronomici Natale

Trama. Il film ‘Tutto merito del Natale‘ vede come protagonista Darcy, pubblicitaria di Kansas City. La donna si avventura all’Emerald Educational Trust per quello che per lei è il lavoro di una vita. Il suo compito è quello di aiutare il vice presidente Glen Goodman e il suo team apportando il know how, il coraggio e il cuore necessari ad aiutare un’organizzazione di beneficienza per Natale.

Nonostante un avvio piuttosto pacato e non certo ricco di simpatia, in realtà pian piano, Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere molto in comune. Come spesso capita in amore, però, l’imprevisto è lì ad attenderli.

Infatti, una rivelazione inattesa di Glen durante il gran gala di Natale rischierà di porre fine al loro amore ancor prima che cominci. Cosa succederà tra loro?

Cast. L’opera vede protagonisti Candace Cameron Bure, Warren Christie, Jaycie Dotin, Chelsea Gill, Matt Mazur, Craig Haas. Durata 90 minuti. Titolo originale: If I Only Had Christmas.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2022