Ecco tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne 2024/2025: dai nuovi tronasti a quando inizia su Canale 5.
Con l’inizio della nuova stagione televisiva dopo la pausa estiva tornano i programmi più amati dal pubblico. E tra quelli certamente più seguiti nella fascia oraria pomeridiana c’è certamente Uomini e Donne: un vero e proprio cult per milioni di telespettatori che al pomeriggio si sintonizzano su Canale 5 per vedere una nuova puntata. Il programma condotto da Maria De Filippi torna ora per una nuova stagione, vediamo allora tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Quando inizia Uomini e Donne 2024/2025?
La data ufficiale per quel che riguarda l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora stata comunicata. Ma, stando alle prime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare, dovrebbe essere lunedì 16 settembre il giorno scelto per la messa in onda della prima puntata della stagione 2024/2025.
Ovviamente a trasmettere il programma è sempre Canale 5 nel tradizionale orario delle 14.45. Le varie puntate di Uomini e Donne potranno essere viste o riviste in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Uomini e Donne 2024/2025: i tronisti
Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne troviamo alcuni personaggi già noti al pubblico di Canale 5: c’è che ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore e ora si ripresenta sul trono, chi invece l’abbiamo conosciuta in un altro programma delle rete come Temptation Island.
Michele Longobardi è stato a lungo il corteggiato di Manuela Carriero e ora torna come tronista. Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon le abbiamo invece conosciute entrambe a Temptation Island, anche se in due edizioni differenti. Oltre a loro è stato annunciato anche un quarto tronista: Alessio Pecorelli, un imprenditore appassionato di cucina e di sport.
Chissà se i quattro tronisti di questa edizione riusciranno a trovare l’amore nel corso delle varie puntate del programma.
Riproduzione riservata © 2024 - PB