Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Un amore a 5 stelle’ diretto da Wayne Wang. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film Un amore a 5 stelle‘ diretto da Wayne Wang. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola con Jennifer Lopez nota anche con il titolo originale ‘Maid in Manhattan‘.

AVETE VISTO ‘AMORE IN CONSEGNA‘?

Un amore a 5 stelle: trama, cast e trailer

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Location. Le riprese del film sono state realizzate interamente a New York, tra il Bronx e Manhattan. Le scene in albergo sono state girate all’interno del Waldorf-Astoria Hotel.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Marisa, madre single del piccolo Ty, che vive nel Bronx e lavora come domestica in un lussuoso albergo di Manhattan.

Proprio qui il bambino fa la conoscenza di Christopher Marshall, candidato repubblicano al senato, e questi si imbatte poco dopo anche in Marisa che, per puro caso, si trova con indosso un abito elegante di una cliente dell’hote.

La donna fa colpo in Christopher che decide di invitarla per un’uscita. Tra i due scatta subito qualcosa ma lui non sa la vera identità e il lavoro della donna, cosa che rischia di complicare la situazione…

Cast. Jennifer Lopez, Natasha Richardson, Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Tyler Posey, Frances Conroy.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2023