In onda in tv su TV8 oggi ‘Un dolce Natale’. film diretto da Terry Ingram. Tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Arriva oggi 5 dicembre 2022 su TV8 il film ‘Un dolce Natale‘, diretto da Terry Ingram. La programmazione della rete preve anche questa sera alcune opere dedicate alle festività natalizie. La prima pellicola andrà in diretta tv a partire dalle 13:50.

Un dolce Natale: trama e cast

un dolce Natale
pasto Natale

Trama. Il film ‘Un dolce Natale’ gioca col titolo e sull’impiego della protagonista. Infatti, la pasticcera Kylie Watson scopre di essere arrivata alle finali di un’importante competizione. Questo iniziale successo, sicuramente, l’aiuterà a promuovere al meglio il suo nuovo locale. Ben presto, però, arriverà un problema: il giorno prima della gara, infatti, il forno che dovrebbe usare per preparare le sue pietanze, si rompe. Determinata a partecipare ad ogni costo, la donna chiede aiuto a Nick, il suo ex fidanzato che ha rinunciato al sogno di divenire mastro pasticciere per rilevare la pizzeria di famiglia. Nick le permette di usare il suo forno di notte e, grazie a ciò, ricordando i loro sogni di gioventù, i due riaccenderanno la fiamma del loro amore. 

Cast. Tra i protagonisti del film anche Lacey Chabert, Lea Coco, Jonathan Adams, Brenden Sunderland, Lara Gilchrist, Lane Edwards. La durata della pellicola è di 90 minuti. Il titolo originale: ‘The Sweetest Christmas’.

Per trascorrere un pomeriggio da soli o in compagnia della famiglia o del proprio partner, questo film è senza dubbio molto adatto e abbina il clima natalizio ai sentimenti come l’amore, la pazienza e il perdono.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2022