Va in onda oggi su TV8 il film ‘Un marito da addestrare’ diretto da Sandra L. Martin. Vediamo insieme la trama e il cast.

Questa sera 1 marzo andrà in onda su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film Un marito da addestrare‘ diretto da Sandra L. Martin. Scopriamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale completo è ‘How to Train Your Husband’ oppurer ‘How to Pick Your Second Husband First’.

Un marito da addestrare: trama e cast

un marito da addestrare
cane coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di una psicoanalista alle prese con i problemi relativi al suo matrimonio. Lei è Jillian James (Julie Gonzalo), è una terapista matrimoniale di successo e autrice di noti best seller, abile nell’aiutare e sostenere le persone che si trovano ad affrontare difficoltà matrimoniali.

Tanto brava nei consigli quanto negata per la sua vita privata. Infatti, la sua relazione coniugale sembra andare in mille pezzi ma temendo di essere giudicata dagli altri finge che tutto vada bene.

Un giorno, però, suo marito Justin (Jonathan Chase) la mette davanti ai fatti e la costringe a confrontarsi con la realtà e i loro problemi. Quando un giorno Justin parte per un lungo viaggio, la migliore amica di Jillian prende in mano la situazione e la spinge a uscire dalla sua zona comfort.

In tal senso, sarà l’arrivo di un cagnolino a far cambiare le cose…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Julie Gonzalo, Jonathan Chase, Luciana Faulhaber, Karla Mosley, Jordan Monaghan, Andre Hall, Kayla Harrity, Matt Walton.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2023