Va in onda oggi su TV8 dalle 13:55 il film ‘Un matrimonio in pericolo’ diretto da Joey Adams. Vediamo la trama e il cast.

Oggi 20 febbraio su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete va in onda il film Un matrimonio in pericolo‘ diretto da Joey Adams. Vediamo la trama e il cast della pellicola il cui titolo originale è ‘Betrayed by My Bridesmaid’.

Un matrimonio in pericolo: trama e cast

Un matrimonio in pericolo
matrimonio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 13:55 racconta la storia di un matrimonio il cui ricevimento di nozze viene messo a dura prova. Parliamo delle nozze di Katie e Tom e della festa che deve fare i conti con Connie ma anche da altre persone che puntano a rovinare il rapporto tra i due.

Connie, infatti, è appena stata dimessa da un centro di riabilitazione per le tossicodipendenze e crea dello scompiglio proprio al matrimonio dei due sposi. Ma c’è di più: la sposa scopre che Amanda vuole usare Connie e convincerla a tentare di sedurre Tom al fine di rovinare questo giorno tanto speciale.

Cast. Saranno protagonisti del film odierno Ashley Dakin, Steven He, Shana Goodman, Meghan Perry, Cassie Brown, Alivea Disney-LaFavor. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Betrayed by My Bridesmaid’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023