Questa sera va in onda su TV8 il film ‘Un matrimonio su misura’ diretto da Danny J. Boyle. Andiamo a vedere tutto su trama e cast dell’opera.

Va in onda in tv oggi su TV8 a partire dalle 17:30 secondo la programmazione della rete, il film Un matrimonio su misura‘ diretto da Danny J. Boyle. Andiamo a vedere tutto su trama e cast dell’opera conosciuta anche con il titolo originale ‘A Whirlwind Wedding’.

AVETE VISTO ‘TROVARE L’AMORE A SAN ANTONIO‘?

Un matrimonio su misura: trama e cast

Un matrimonio su misura
matrimonio

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Cassie, una talentuosa organizzatrice di eventi, che torna nella città natale per organizzare il matrimonio di sua madre che l’ha chiamata preoccupata perché la sua wedding planner l’ha inspettatamente “bucata”.

La ragazza ha, però, qualche problema nell’accettare il futuro patrigno e ben presto la sua ossessione per la perfezione di scontra con il desiderio della madre di mantenere un basso profilo, specialmente quando si tratta di Kyle, l’affascinante chef che Cassie ritiene inadeguato per l’evento.

Nonostante questa diffidenza iniziale, quando sorgeranno delle complicazioni – personali e professionali – sarà proprio Kyle, invece, ad aiutarla. E tra i due…

Cast. Protagonisti i seguenti attori con relativi personaggi interpretati:

  • Morgan Kohan – Cassie Mitchell
  • Drew Nelson – Kyle Billings
  • Cameron McDonald 
  • Laura Soltis 
  • Brendan Taylor – Phil

Di seguito anche un parte del trailer del film in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2023