Stasera in tv su TV8 dalle 17:25 va in onda il film ‘Un Natale incantato’ diretto da Terry Cunningham. Vediamo la trama e il cast.

Oggi 27 dicembre 2022 secondo la programmazione della rete in tv su TV8 va in onda il film ‘Un Natale incantato‘ diretto da Terry Cunningham. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Un Natale incantato: trama e cast

Un Natale incantato
pasto Natale

Trama. ‘Un Natale incantato‘ racconta la storia di Laura Trudeau (Alexa PenaVega). Quando aveva lasciato il suo Utah, la donna aveva dovuto abbandonare anche suo padre, la sua passione per la danza e un vecchio amore adolescenziale. Adesso, però, deve tornare nella sua cittadina per supervisionare la ristrutturazione di un vecchio albergo che deve essere portata a termine entro la vigilia di Natale per ospitare uno spettacolo benefico di ballo.

Proprio lo spettacolo le riserva una grande sorpresa. Quale? La star dell’evento sarà Ricardo Archuleta (Carlos PenaVega) ovvero quel suo vecchio amore che l’aveva lasciata per intraprendere un carriera da ballerino professionista.

Quando Taylor (Chelsie Hightower), la partner di Ricardo, è costretta a rinunciare allo show per un’importante audizione fuori città, Laura decide di prendere il suo posto.

Nel tornare fianco a fianco dell’uomo, i due riscoprono sentimenti che sembravo essere spariti…

Cast. Nel film ci saranno Alexa PenaVega, Carlos PenaVega, Randy Wayne, Chelsie Hightower, Rene Rivera, Jaynee-Lynne Kinchen. La durata della pellicola è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Enchanted Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2022