Va in onda oggi in tv su Rai 1 la seconda puntata di ‘Un passo dal cielo 7’. Vediamo tutto sulla trama e le anticipazioni.

Torna oggi, giovedì 6 aprile 2023 su Rai 1 dalle 21:30 in tv (in streaming su Rai Play) ‘Un passo dal cielo 7‘ con la seconda puntata. Andiamo a vedere tutto quello che dobbiamo sapere in vista dell’appuntamento: trama, anticipazioni e tanto altro…

CHE FINE HA FATTO FRANCESCO NERI (DANIELE LIOTTI)?

Un passo dal cielo 7: la seconda puntata

Giusy Buscemi
Giusy Buscemi

Nella seconda puntata di ‘Un passo dal cielo 7‘ dal titolo ‘Altezze diverse’, Manuela inizia a indagare sulla morte di una giovane motociclista, ritrovata senza vita in un crepaccio in alta montagna. Subito si scopre un dettaglio che fa pensare che tale morte sia collegata al misterioso incidente della sua amica Roberta, il motivo per cui la poliziotta è arrivata a San Vito di Cadore.

Le indagini portano (ancora) a Luciano Paron, controverso e spietato cowboy, sospettato di essere il responsabile della morte della giovane motociclista.

Sarà Nathan il suo alleato per risolvere (o provare a farlo) il caso. Intanto Manuela si farà coinvolgere da Gregorio Masiero e gli promette di scoprire la verità sulla morte di Roberta per fare giustizia. Intanto, Carolina Volpi riceve la visita di un nuovo e affascinante socio d’affari, Hans, mentre Vincenzo Nappi finisce per scatenare involontariamente la gelosia della compagna.

Anticipazioni Rai

A confermare le anticipazioni sulla trama della seconda puntata anche il comunicato Rai: “Secondo appuntamento con la nuova stagione di “Un passo dal cielo”, in onda in prima visione giovedì 6 aprile alle 21.30 su Rai 1. Nell’episodio dal titolo “Altezze diverse”, la morte di una motociclista getta una nuova luce sull’indagine di Manuela, mentre Carolina scopre che lavorerà con Hans, affascinante amico di infanzia, e Vincenzo è sempre più insofferente. E sarà proprio il comportamento di Vincenzo a insospettire Carolina, scatenando un’escalation di equivoci, mentre Manuela scopre un segreto legato a Paron e si allea con Nathan per fermarlo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2023