Va in onda in tv su TV8 oggi il film ‘Un pericolo dal passato’ diretto da Jake Helgren. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi, mercoledì 19 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:45 secondo la programmazione della rete il film Un pericolo dal passato‘ diretto da Jake Helgren. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Old Flames Never Die‘.

AVETE VISTO ‘SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO‘?

Un pericolo dal passato: trama, cast e trailer

Un pericolo dal passato
notte pericolo

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Kira Young, scrittrice affermata i cui libri vendono migliaia di copie. Tutto sembra andare a gonfie vele per lei fino a quando, un giorno, la donna scopre il tradimento del fidanzato Tyson, colpevole di essere andato con un’altra donna e anche poi accusato di un delitto.

Le vicende relative all’uomo coinvolgono, di conseguenza, anche Kira che, nel tentativo di cercare pace e serenità, decide di far ritorno nella cittadina natale in attesa che si calmino le acque.

Arrivata nella sua vecchia dimora, la donna ritrova una sua vecchia fiamma del liceo, Weston Wade, e trascorre con lui una notte di passione. Ma proprio dopo quel momento le cose si faranno decisamente pericolose con l’uomo che ben presto sviluppa verso di lei un’ossessione morbosa e pericolosa…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Brielle Robillard, Crystal Lowe, Lou Ferrigno Jr., Rich Paul.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023