Va in onda oggi in tv su TV8 il film diretto da Adrian Powers ‘Un principe da sogno’. Vediamo insieme trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi su TV8 a partire dalle 15:35 secondo la programmazione della rete il film diretto da Adrian Powers ‘Un principe da sogno‘. Vediamo insieme trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘A Prince in Paradise‘ o anche ‘Royal in Paradise‘.

AVETE VISTO ‘LA MIA NEMICA CHLOE‘?

Un principe da sogno: trama, cast e trailer

Un principe da sogno
principe e principessa

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia della giovane Olivia che ha avuto una separazione traumatica dal suo, ormai, ex ragazzo. La donna è una promettente scrittrice che ora si trova alle prese con un periodo di profonda crisi d’ispirazione, dovendo fare i conti con il classico blocco creativo.

Per provare a ritrovare la vena artistica e le idee, Olivia decide di partire per un posto esotio e si troverà a vivere una fantastica avventura durante la quale conoscerà l’affascinante principe Alexander. Il nobile è prossimo a delle nozze combinate con qualcuno che non ama e sta cercando in ogni modo di evitarle. Sarà proprio l’incontro con Olivia a suggerirgli il modo per farlo…

Cast. Protagonisti del film saranno i seguenti attori: Rhiannon Fish, Mitchell Bourke, Cara McCarthy, David Hooley, Juan Fernando Monge, Andrea Moor.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer originale disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023