Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Un ranch per due’ diretto da David Winning. Scopriamo insieme trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film Un ranch per due‘ diretto da David Winning. Scopriamo insieme trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘A Summer Romance‘.

AVETE VISTO ‘AMORE A HARMONY RANCH‘?

Un ranch per due: trama, cast e trailer

Un ranch per due
ragazza a cavallo

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Samantha per la quale il ranch in Montana rappresenta tutto ciò che le resta della sua famiglia. Ecco perché, quando Richard Belmont, immobiliarista di New York, manifesta l’intenzione di acquistarlo, Sam non è interessata alla cosa e, anzi, fa di tutto per allontanare tale individuo.

Dopo aver conosciuto Catherine e Buck, i gestori della fattoria, e la loro nipote Annie, Richard comprende come sarà piuttosto difficile, se non impossibile, convincere Sam. Da qui, un nuovo tentativo per dissuaderla che si trasformerà in uno stare a stretto contatto con lei e dare libertà anche al cuore…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Erin Krakow, Ryan Paevey, Sarah Strange, Lucie Guest, Ava Grace Cooper, Kevin O’Grady.

La pellicola, di genere sentimentale, è adatta a tutta la famiglia. Noi la consigliamo per un pomeriggio di serenità e relax.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2023