Stasera in tv su Rai 2, ‘Una famiglia sotto l’albero’ dalle 21:20. Tutto sul film diretto da Jason Bourque: trama, cast e durata.

Va in onda stasera in tv su Rai 2 (anche su Rai Play)il film ‘Una famiglia sotto l’albero‘ diretto da Jason Bourque. L’opera avrà inizio intorno alle 21:20. Scopriamo insieme la trama, il cast e la durata.

Una famiglia sotto l’albero: trama e cast

Una famiglia sotto l'albero
albero di Natale

Trama. ‘Una famiglia sotto l’albero‘, film diretto da Jason Bourque, vede come protagonista Vanessa (Aimee Teegarden) un’assistente sociale che si occupa di bambini in affidamento.
Anche lei è cresciuta nel sistema di affidamento avendo perso entrambi i genitori molto presto. Questo, almeno, ciò di cui è stata convinta per tutta la vita.

Infatti, con l’avvicinarsi del Natale decide di fare un test del DNA arrivando a scoprire di avere in realtà un padre biologico che si chiama Richard Hendricks (James Tupper) e che vive nel Connecticut.

Dopo aver fatto questa scoperta, la donna contatta Richard che la invita a trascorrere le Feste con lui e la sua famiglia. La ragazza accetta la proposta. Arrivata nel Connecticut, Vanessa conoscerà anche Kris (Andrew W. Walker), un amico della sua “nuova” famiglia, che la aiuterà ad ambientarsi.

Anche Kris ha perso i genitori e passerà il Natale con la famiglia Hendricks per non stare da solo. Ma proprio quando Vanessa inizierà a legare veramente con Richard e il resto della famiglia succederà qualcosa di inatteso…

Cast. Di seguito il cast al completo:

Aimee Teegarden è Vanessa Hall
James Tupper è Richard Hendricks
Andrew W. Walker è Kris
Kendall Cross è Pauline Hendricks
Georgia Mae Orchard è Emilia
Ava Telek è Caitlin
Lisa Paxton è nonna Helene
Aadila Dosani è Deedee
Colby McClendon è Aiden
Kapila Rego è Shelby
Monique Helbig è la signora Holden
V.G. Winter è il signor Holden

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2022