Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Una tata sotto copertura’ diretto da Michael Scott. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film Una tata sotto copertura‘ diretto da Michael Scott. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Along Came a Nanny‘.

AVETE VISTO ‘QUASI AMICI‘?

Una tata sotto copertura: trama, cast e trailer

Una tata sotto copertura
uomo donna

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Mike, un agente di polizia, che si trasforma, di fatto in tata… L’uomo, infatti, con le elezioni ormai in dirittura d’arrivo, viene convinto dal sindaco ad accettare di compiere una strana missione sotto copertura spacciandosi appunto per bambinaio. Mike dovrà indagare sui criminali che circolano nell’ambiente di un quartiere benestante e per fare entrambi i ruoli si farà aiutare dalla vera tata (single) Jessie

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Cameron Mathison, Sarah Lancaster, Valin Shinyei, Jena Skodje, Tom McBeath, Leah Cairns, Lane Edwards, Sean Millington, Angela Moore.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Il film è di genere commedia/mistero e si adatta a tutta la famiglia. Un bel modo per trascorrere un pomeriggio sul divano insieme alle persone che si amano. La durata è di 84 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023