Non ci sarà Uomini e Donne lunedì 24 aprile 2023 e martedì 25. La trasmissione di Maria De FIlippi non andrà in onda su Canale 5. Il motivo.

Cambia la programmazione pomeridiana di Canale 5 nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 aprile 2023. Uomini e Donne non andrà in onda a tenere compagnia ai telespettatori. La trasmissione condotta da Maria De Filippi salta per queste due giornate che quindi non vedrano il classico appuntamento tra le 14:45 e le 16:10. Ma perché non va in onda il programma della Queen di Mediaset? Andiamo a scoprirlo.

Uomini e Donne, perché non va in onda oggi

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Lo stop a Uomini e Donne era previsto da giorni e la trasmissione di Maria De Filippi, gli appassionati lo sapranno già, aveva saltato anche l’appuntamento di venerdì 21 aprile sostituito da uno speciale di Amici. Ma contrariamente a quanto annunciato la scorsa settimana, Canale 5 ha deciso di modificare ancora la programmazione e al posto dei due film previsti come sostituti del programma con il trono over e classico, questa volta ci saranno le repliche delle prime due puntate di una fiction appena partita. Quale? Luce dei tuoi occhi con Anna Valle.

Ci saranno così le puntate della fiction al posto del talk pomeridiano nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 aprile su Canale 5 a partire dalle 14:05 circa subito dopo la puntata quotidiana di Beautiful.

Salterà anche Terra Amara che tornerà in onda mercoledì 26 aprile proprio come lo show della De Filippi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2023