Non è nuova a look “piumosi” ma questa volta Valentina Ferragni è stata ancora più sensuale del solito. L’ultimo outfit è “wow”!

L’abbiamo vista da poco in versione barbie girl (o come si era definita lei ‘bubble girl). Adesso Valentina Ferragni torna protagonista con un altro outfit davvero speciale dove le piume sono di nuovo in bella mostra. Vestito rosso (o comunque su quella tonalità tra rosa, rosso e fucsia), schiena scoperta e molti altri dettagli che non sono passati inosservati come il costo dell’abito

LA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Valentina Ferragni il look di piume: il costo

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Come detto, la bella Valentina sembra averci preso gusto a mostrarsi in vesti uniche e “piumate”.

Il nuovo look mostrato con orgoglio sui social è firmato Magda Butrym, stilista polacca molto apprezzata dalle celebrities e dalle influencer. Le sue opere sono ricche di ricami, applicazioni floreali, pizzo, cristalli e, come in questo caso, di piume.

Nello specifico l’abito indossato dalla sorella di Chiara è un midi color fucsia (in realtà non si comprende esattamente la tonalità causa sole) che è stato realizzato a mano. Tra le sue particolarità è che è in cotone lavorato all’uncinetto semitrasparente.

Dalle descrizioni ufficiali sappiamo che è impreziosito da piume posizionate sui polsini e sull’orlo. Come si vede dalla foto della donna ha uno scollo sulla schiena, ma anche uno spacco posteriore decisamente profondo e sensuale.

Quanto costa? 2715 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023