Look total pink per Valentina Ferragni che si è mostrata in alcuni scatti davvero curiosi e super piccanti. le foto e il costo dell’outfit.

“Barbie girl”, anzi, come dice lei cambiando le strofe della nota canzone, “bubble girl in a bubble world”. Stiamo parlando di Valentina Ferragni che su Instagram, in uno degli ultimi post pubblicati, si è mostrata in un total pink davvero sensuale e con accessori dal costo piuttosto elevato.

Valentina Ferragni in versione barbie rosa

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Tornata a Milano, la Ferragni ha preso parte alla Design Week partecipando ad un evento targato Benefit. Per l’occasione, per la sorella di Chiara, ecco un look total pink in stile barbie girl o, come ha scritto lei stessa, bubble girl!

Sui Navigli, a bordo di battello personalizzato dedicato alla nuova linea di prodotti per la cura della pelle, la giovane influencer ha visitato l’installazione The Amazing Playground. Il suo look non è passato inosservato.

Valentina ha puntato su un completo rosa del brand Julfer: minigonna in denim con fondo leggermente sfilacciato e dettagli stringati di lato. Laccetti incrociati anche nel top e sulla parte frontale all’altezza delle maniche. I due capi costano rispettivamente 322 euro e 375 euro.

Per completare l’outfit ecco le scarpe firmate The Attico. Delle pump bianche Cheope col tacco il cui prezzo risulta essere di 730 euro.

Per concludere, ecco la borsa, rigorosamente glam, firmata Louis Vuitton.

Le foto da lei pubblicate e che vi mostriamo qui sotto hanno fatto il pieno di like e commenti sia per la bellezza di Valentina sia per la sua simpatia mostrata nei vari scatti. I suoi seguaci social sono rimasti davvero colpiti e si augurano di vederla presto in un altro outfit davvero originale come questo tutto rosa…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2023