Sensualità, carattere e comfort: da questo mix nasce con l’Autunno Inverno 2015 2016 la nuova collezione My Lace by Verdissima, che punta a diventare un vero e proprio classico. Un delicato mix di tessuti innovativi e di microfibra satinata di ultima generazione, morbida e confortevole come il cotone ma capace di vestire come una seconda pelle il corpo femminile, che si declina in modelli basici in grande di stile.

L’intimo perfetto per il dailywear: un’inedita collezione che garantisce una vestibilità eccezionale, arricchita da un mix di pizzi seducenti e dall’effetto satinato della texture che rendono i capi unici ed esclusivi, valorizzando le forme. L’ampio ventaglio di modelli a disposizione, proposti nei colori bianco nero e perla, suggerisce una grande libertà di interpretazione in cui il comfort dei materiali, le linee strutturate e i tagli originali garantiscono un’originale stile urban chic

I reggiseni di My Lace by Verdissima prestano molta attenzione alla definizione delle coppe, imbottite o con ferretto, che rendono in modo perfetto il volume del seno; accanto i modelli senza ferretto per uno stile easy; le spalline e i tessuti sono morbidi sulla pelle mentre la microfibra, abbinata alle cuciture piatte, assicura un aspetto invisibile sotto i vestiti. Comodo e ultra femminile è il push up con un design delicato e decorazioni in pizzo. La versatilità dei modelli si coordina con slip, slip alto e brasiliana per realizzare un intimo basico e confortevole ma, al contempo, sensuale.

La collezione è completata da body con ferretto, top e sottoveste tutti con il plus di dettagli in pizzo che donano un twist sofisticato e timeless, per amplificare la donna nella sua essenza più autentica e assecondare le esigenze della vita contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015