Appuntamento con Verissimo – Le Storia, oggi sabato 10 giugno. Con Silvia Toffanin le interviste con tanti ospiti. Vediamo le anticipazioni.

Sabato 10 giugno, nuovo appuntamento con Verissimo – Le Storie con Silvia Toffanin su Canale 5. A partire dalle 16:30 verranno riproposte alcune delle migliori interviste della stagione. Come sempre tanti ospiti, quindi, e grandi emozioni. Vediamo le anticipazioni e chi ci sarà.

Verissimo, ospiti 10 giugno: le storie

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

L’appuntamento con Verissimo sarà come sempre doppio, sabato e domenica. Partiamo dalla prima puntata, quella di oggi 10 giugno. Si parte con Silvia Toffanin dalle 16.30 su Canale 5. Tra gli ospiti in studio vedremo Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, e Ignazio Moser che racconteranno del loro rapporto oltre che dell’organizzazione del matrimonio per cui a fine 2022 era arrivata la tanto attesa proposta.

Sul sito Mediaset Infinity viene dato anche Roberto Bolle come ospite delle storie per rivedere la sua bella intervista.

Ci sarà Melike İpek Yalova, per rivivere la storia di una delle protagoniste di Terra Amara, la popolarissima fiction mandata in onda sempre da Mediaset.

E ancora, ultima, ma non per ordine di importanza, ospite anche Melissa Satta insieme a suo figlio Maddox Prince Boateng

Non mancheranno quindi le grandi interviste e le tante emozioni. Per vedere la trasmissione di oggi basterà collegarsi su Canale 5 a partire dalle 16:30 circa oppure sul sito Mediaset Infinity per seguire in live streaming la puntata. In questo caso la visione è disponibile anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023