Appuntamento con Verissimo – Le Storie domenica 4 giugno 2023 su Canale 5. Con Silvia Toffanin tantissimi ospiti e racconti.

Torna Verissimo – Le Storie su Canale 5 a partire dalle 16:30 domenica 4 giugno. Con Silvia Toffanin tantissimi ospiti e grandi emozioni. Andiamo a vedere quali interviste verranno riproposte nello studio Mediaset. Tutte le anticipazioni.

Verissimo, ospiti 4 giugno: le storie

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 4 giugno 2023, su Canale 5 dalle 16:30 tra le interviste realizzate quest’anno da Silvia Toffanin verrà proposta quella che tanto aveva entusiasmato di Romina Power con il figlio Yari Carrisi Power.

Ci sarà anche spazio per un momento musicale, quello magico che sta vivendo Elodie che nel frattempo ha avuto ancora un grande successo con altri brani, come quello con Marco Mengoni con ‘Pazza musica‘.

Omaggio, poi, a Orietta Berti, che ha appena festeggiato un compleanno importante.

Successivamente toccherà a Gerry Scotti. Il noto conduttore è diventato nonno bis e racconterà tutte le sue emozioni con il cuore in mano.

Infine, ma non per importanza, anche il racconto di vita di Amanda Lear.

Insomma, non mancheranno certo le emozioni e anche i momenti di spettacolo. Appuntamento su Canale 5 a partire dalle 16:30. Per chi volesse vedere il programma in streaming, sarà disponibile la diretta live dal sito Mediaset Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2023