Torna l’appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin. Scopriamo gli ospiti della puntata di sabato 29 aprile 2023.

Verissimo in tv su Canale 5 sabato 29 aprile. Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che come ogni settimana è pronta a regalare emozioni e interviste molto interessanti. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti della puntata di oggi.

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin del 29 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come ogni settimana, il programma condotto da Silvia Toffanin accoglie in studio tantissimi ospiti. Appuntamento alle 16:30 su Canale 5. Per la loro prima intervista di coppia, ci saranno davanti alla presentatrice Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi.

A Verissimo anche Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica così come l’attrice Gabriella Pession.

Non mancheranno i riferimenti alle altre trasmissioni Mediaset e in particolare sarà presente l’ultimo eliminato dal serale di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Ramon.

Infine, ma non per importanza, con la Toffanin ci saranno ospiti Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, impegnati nella serie di successo di Canale 5 Il Patriarca.

A questo punto non resta che aspettare l’appuntamento del pomeriggio di sabato con inizio alle 16:30 per ascoltare tutte le parole degli ospiti e farsi trasportare dalle loro storie ed emozioni. (la trasmissione potrà essere seguita anche in streaming con Mediaset Play).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023