Appuntamento domenicale con Silvia Toffanin e Verissimo su Canale 5. Ospiti e anticipazioni della puntata del 12 marzo 2023.

Verissimo fa il bis con la puntata di domenica 12 marzo 2023. Insieme a Silvia Toffanin, conduttrice del programma, ci saranno grandi ospiti. A partire dalle 16:30 su Canale 5 l’atteso appuntamento pomeridiano con la trasmissione di successo. Vediamo tutte le anticipazioni.

SYRIA E LA MORTE DEL PADRE SI CONFESSA

Verissimo, ospiti e anticipazioni domenica 12 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Il pomeriggio di domenica 12 marzo vedrà protagonista su Canale 5 Verissimo. La trasmissione, sempre magistralmente condotta da Silvia Toffanin, vedrà anche questa volta tantissimi ospiti di grande livello.

Ci sarà in primis Nino D’Angelo che oltre a raccontare i suoi quarant’anni di carriera racconterà la sua vita da nonno e la sua occupazione lontano dal jet-set.

Successivamente ancora spazio alla musica con qualche riferimento a Sanremo. Ci sarà, infatti, Giorgia, sesta classifica con ‘Parole dette male‘. La donna parlerà della sua vita privata e del suo tour prossimo alla partenza.

Infine non mancheranno Anna Pettinelli e anche Paola Caruso, che parlerà del grave problema di salute che ha colpito mesi fa suo figlio Michele.

IL RACCONTO DI PAOLA CARUSO

A questo punto non resta che attendere le 16:30 e sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la trasmissione dall’inizio alla fine. Siamo sicuri non mancheranno le sorprese e le forti emozioni che il programma della Toffanin sa sempre regalare.

Di seguito anche un post Instagram del programma con riferimento alla puntata domenicale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2023