Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo e Silvia Toffanin. Gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di sabato 18 marzo 2023.

Sabato 18 marzo 2023 torna l’appuntamento del weekend con Verissimo e Silvia Toffanin. Su Canale 5, a a partire dalle 16:30, al via la trasmissione sempre molto seguita con il primo appuntamento del fine settimana. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti e le anticipazioni.

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 18 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

“Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo“, si legge nel comunicato ufficiale Mediaset.

Nel dettaglio nella puntata di sabato, nel salotto del programma arriverà “l’ironia irriverente e irresistibile di Pio e Amedeo, dal 24 marzo su Canale 5 con la seconda edizione del loro show Felicissima sera”.

Ma non solo. “Silvia Toffanin accoglie per la prima volta Melike Ipek Yalova, l’attrice turca che interpreta la dottoressa Müjgan Hekimoglu nella serie Terra amara“.

Ma non mancano altre sorprese. Infatti, tra gli ospiti ci sarà ancora il campione di salto in lungo Andrew Howe in compagnia della mamma René, poi Veronica Maya ma anche la storia di una grande amicizia, quella tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet.

In conclusione ospiti anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia nata a Uomini e donne ed ora pronta alle nozze.

Insomma a questo punto non resta che attendere per scoprire tutte le novità di questa puntata molto speciale che regalerà, come sempre, emozioni e racconti inediti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023