Nuovo appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin oggi sabato 13 maggio 2023. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Sabato 13 maggio 2023 torna l’appuntamento del weekend con Silvia Toffanin e con Verissimo. Nuova puntata per tutti gli appassionati del programma che andrà in onda su Canale 5 dalle 16:30. Scopriamo tutti gli ospiti le anticipazioni di oggi.

Verissimo, ospiti puntata 13 maggio

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come ogni fine settimana, sabato e domenica torna l’appuntamento con Verissimo, il programma magistralmente condotto da Silvia Toffanin. In particolare nella puntata di sabato 13 maggio 2023, nel salotto della presentatrice ci saranno Paola & Chiara, tornate a essere regine della dance pop italiana.

TUTORIAL BALLETTO DI ‘FURORE’: COME FARLO

Non mancherà uno sguardo al mondo di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti la sensibilità e il talento di Arisa e di Michele Bravi, rispettivamente insegnante e giudice di questa edizione del talent show.

Sempre da amici, grande attenzione agli ultimi eliminati del talent. In semifinale, infatti, sono usciti Cricca, Maddalena e Aaron che saranno presenti in studio su Canale 5.

A questo punto non manca altro che attendere qualche ora e godersi le emozioni delle interviste che la conduttrice farà ai vari ospiti. Non mancheranno le emozioni ma sicuramente anche i momenti di ilarità. Sintonizzatevi su Canale 5 dalle 16:30 per non perdervi neppure una parola.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023