Nuovo appuntamento domenicale con Verissimo. Vediamo gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 26 marzo 2023.

Dopo le emozioni della puntata del sabato, ecco Verissimo tornare con l’appuntamento di domenica 26 marzo a partire sempre dalle 16:30. Nel salotto di Canale 5, insieme a Silvia Toffanin ci saranno grandissimi ospiti. Andiamo a scoprire chi e anche qualche anticipazione.

Verissimo, ospiti domenica 26 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 26 marzo 2023, Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta nel suo studio di Verissimo Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela, scomparsa nel nulla 27 anni fa.

Sarà tempo anche di vedere Lino Banfi che ha da poco perso la sua amata moglie, Lucia Zagaria. Grandi emozioni, quindi, per quelle che saranno le parole del noto attore.

Saranno poi presenti in studio anche Carolyn Smith, che con ogni probabilità parlerà del tumore che, ancora una volta, si trova a combattere.

Di ben altro clima, invece, sarà l’intervista alla coppia di amiche Stefania Orlando e Anna Pettinelli.

Infine, non mancherà un po’ di spettacolo. Infatti, nella puntata di domenica del programma di Canale 5 ci saranno i tre giudici del Serale di Amici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè che racconteranno le loro emozioni per l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi.

A questo punto non resta che attendere le 16:30 per godersi le emozionanti interviste della conduttrice e lo spettacolo che ne verrà fuori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2023