Appuntamento del sabato per Verissimo che torna l’8 aprile sempre alle 16:30 su Canale 5 con Silvia Toffanin. Ospiti e anticipazioni.

Torna su Canale 5 Verissimo con Silvia Toffanin. Appuntamento anche nel weekend di Pasqua con la trasmissione che andrà in onda alle 16:30. Tantissimi gli ospiti anche in questa occasione. Andiamo a vedere chi sarà presente e quali storie verranno raccontate.

Verissimo, ospiti sabato 8 aprile: tutte le anticipazioni

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Sabato, tra gli ospiti che parleranno intervistati da Silvia Toffanin, ci saranno Anna Valle e Giuseppe Zeno, dal 12 aprile su Canale 5 con la fiction ‘Luce dei tuoi occhi 2’. Subito dopo ci sarà l’intenso racconto dell’ex Iena Elena Di Cioccio, in libreria con ‘Cattivo sangue’ che ha da poco raccontato pubblicamente di essere sieropositiva.

In studio sarà presente anche il giovane talento Samu, il ballerino eliminato nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti ci sarà anche Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma ‘Back to school‘. Infine, spazio alla musica con l’ultimo singolo di Luigi Strangis, ex vincitore sempre di Amici di Maria De Filippi.

Infine, ma non per ordine di importanza, sarà tempo della bella storia di una amicizia, quella tra Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli.

A questo punto non manca altro che attendere le 16:30 con l’inizio della trasmissione e godersi le storie, le emozioni e sicuramente anche qualche momento di maggiore leggerezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2023