Versace apre a Mosca una nuova boutique in Stoleshnikov 12, progettata da Donatella Versace in collaborazione con l’architetto inglese Jamie Fobert. Il negozio che si sviluppa su di un’area di 250 metri quadrati, fonde sapientemente opulenza e tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi. Mosaici in marmo, ottone e perspex danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni Versace prêt-à-porter e accessori uomo e donna.

Luogo di incontro tra passato e futuro, la boutique presenta pavimenti in mosaico ispirati alle chiese bizantine del IX secolo, in contrasto con le pareti in perspex e i ripiani che sembrano aleggiare. Il tracciato circolare dei pavimenti a mosaico riprende il movimento delle pareti. L’ottone è il protagonista delle parti in metallo e conferma l’atmosfera di massimo lusso della boutique.

Per celebrare questa apertura, il direttore creativo Donatella Versace ha disegnato una limited edition dell’iconica Signature bag, Чао Versace (Ciao Versace). Profilata in borchie dorate e rifinita in pelle intrecciata a mano, Чао Versace rispecchia l’immagine del lusso e del glamour con un tocco artigianale. Tutti questi dettagli arricchiscono i caratteri distintivi della Signature bag. Чао Versace è realizzata in vitello in bianco e nero o nel prezioso pitone in color oro e nella combinazione di vitello, pitone e cavallino in colour-block. Ogni pezzo di questa special edition avrà una detachable leather tag con inciso in oro Чао Versace .

“Il nuovo concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale italiano. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti” afferma Donatella Versace.

Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store,



Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store,

[blogo-gallery title=”Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store,” slug=”versace-mosca-boutique-inaugurato-il-nuovo-store” id=”815540″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Beyonce On the Run Tour 2014: la pop star in abiti su misura Versace, le foto

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Atelier Versace, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jennifer Lopez

Versace Istanbul store: inaugurata la nuova boutique, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il biker cowboy di Versace, la collezione invernale 2014 2015

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’anima cubana di Versace, la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2014