Il primo segno dello zodiaco è certamente l’Ariete, che lascia indietro i Pesci, dodicesimo segno e che identifica le persone nate tra il 21 marzo ed il 20 aprile. Molte le star presenti in questa fascia temporale, in cui troviamo soggetti ambiziosi ed audaci, come si conviene ad ogni bravo segno di fuoco. Appassionati e motivati, gli Arietes, detta alla latina, sono anche ottimi leader naturali, diretti e schietti nei loro approcci con il mondo esterno.

Tale segno zodiacale è governato da Marte, il pianeta rosso che prende il nome dal dio romano della guerra. E proprio per questo gli Arieti sono tendenzialmente sempre pronti a battagliare, noti proprio per il loro carattere esplosivo. Ed anche se difficilmente tengono a lungo il muso, è sempre meglio evitare di averci a che fare fino a che non hanno ripreso lucidità e calma.

A parte la tendenza ad essere un tantino fumantini, gli Ariete sono allegri, positivi e amano anche vivere la propria vita al massimo. In coppia con un Aries, quindi, non ci si annoia, basta solo fare attenzione a non farlo adombrare. Se accade, bisogna lasciarlo sbollire per veder tornare il sereno.

Ma vediamo adesso le celebrities accomunate da questo segno dello zodiaco.

Vip dell’Ariete prima decade – 21 marzo/31 marzo

Vip dell'Ariete Reese Whiterspoon

Pioggia di stelle di una certa caratura per questa prima decade dell’Ariete, che vede come primo festeggiato l’attore Mattew Broderick. Nato il 21 marzo. Lo segue il 22 la collega Reese Whiterspoon, mentre il 24 è il turno della bella e brava Jessica Chastain spegnere le candeline sulla torta di compleanno.

Il 25 marzo, fermi tutti, perché a celebrare gli anni che avanzano, senza tra l’altro scalfire la sua bravura, è Elton John, uno dei cantautori e compositori più amati al mondo. Il 26 marzo condividono la data del genetliaco la bella Keira Knightley ed il frontman degli Aerosmith, Steven Tyler. Seguono Mariah Carey, nata il 27 marzo e Lady Gaga, nata invece il 28.

Chiudono la prima decade la voce d’oro Celine Dion, nata il 30 marzo e l’attore Ewan McGregor, nato invece il 31 marzo.

Vip dell’Ariete seconda decade – 1°aprile/10 aprile

Vip dell'Ariete Robert Downey Jr

Se vi state chiedendo chi sia nato il 3 aprile, ve lo diciamo subito, è lo spumeggiante Eddie Murphy, istrionico e positivo come ogni Ariete che si rispetti. Il 4 è invece il turno del bello e tenebroso Robert Downey Junior stappare lo champagne per festeggiare. Mentre subito a seguire c’è Pharrell Williams, che invece festeggia il 5 aprile.

Il 7 aprile arriva invece il momento del Gladiatore per eccellenza del cinema, Russel Crowe, che condivide il giorno di nascita con l’irresistibile attore asiatico Jackie Chan. L’8 aprile è invece la star femminile di House of Cards, Robin Wright, a festeggiare, seguita da un triplete di celebrities di tutto rispetto che invece fanno cin cin il 9 aprile.

Stiamo parlando di Dannis Quaid, Kristen Stewart ed Elle Fanning, tre Arieti che incarnano il fascino ed il cipiglio del loro segno zodiacale.

Vip dell’Ariete terza decade – 11 aprile/20 aprile

Vip dell'Ariete Emma Watson

Ce la ricordiamo tutti in Buffy The Vampire Slayer, tosta più che mai, infatti la bella Sarah Michelle Gellar è una tipa da non far arrabbiare anche nella vita reale. Questa bella Ariete festeggia i suoi anni il 14 aprile, seguita dalle colleghe Emma Watson ed Emma Thompson, che invece brindano al compleanno il 15 di aprile.

Il 17 aprile è invece Jennifer Garner, ex signora Affleck, a celebrare l’età che avanza, sempre in modo benevolo, perché lei resta una donna bellissima. La segue il 18 Kourtney Kardashian, sorella della più famosa Kim, piuttosto incline a comandare ed a non accettare compromessi. La testardaggine in questo caso è tutta figlia della cuspide con il Toro, segno che segue l’Ariete nello zodiaco.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2021