Starwood Hotels & Resorts annuncia l’apertura di W Bangkok, che segna l’ingresso del marchio nella capitale thailandese. Posto all’incrocio fra Sathorn e Narathiwas roads, il nuovo complesso ricettivo si trova all’interno di una moderna torre di 31 piani, con struttura in vetro e acciaio, che include però un edificio secolare, prima utilizzato come sede dell’ambasciata russa.

L’albergo offre 407 camere e suite in due edifici distinti, che portano le note della qualità e del lusso di W Hotels. Gli spazi giocano su composizioni di classe, dove spicca la presenza dei toni oro, blu o magenta, con grandi dosi di illuminazione ambientale, vetri colorati ed accessori che creano un felice gioco cromatico. Ciascuna camera dispone di mobili realizzati su specifico disegno ed anche la tecnologia è ricca e fastosa.

I servizi dell’albergo includono un centro fitness, una spa, una piscina, un centro business e mille metri quadri di sale riunioni e spazi per eventi. Un ruolo importante nell’appagamento sensoriale sarà svolto dal ristorante, ma anche i negozi offriranno delle piacevoli opzioni.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2013