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Woolrich continua la politica di espansione della propria rete retail, implementando lo sviluppo dell’area dei mountain resorts: dopo Cortina d’Ampezzo, apre un nuovo store, nel centro di Courmayeur, perla della Valle D’Aosta e rinomata località di villeggiatura, ha aperto nel cuore di via Roma, nella zona centrale dello shopping, che ha recentemente attirato molti altri marchi di lusso, confermando Courmayeur come uno dei resort montani più interessanti per una clientela italiana ed internazionale.

Con i suoi 60 metri quadrati, la boutique si presenta con una ampia vetrina su via Roma. Il negozio ha un aspetto luminoso e sofisticato allo stesso tempo, con un forte richiamo alle origini outdoor di Woolrich. La scelta estetica e filosofica di Woolrich John Rich & Bros. nella realizzazione dei propri stores, è quella di creare un nuovo modo di concepire il negozio, alla ricerca di un sistema narrativo che intrecci, in un unico luogo, gli oggetti ed i prodotti, caricandoli di un nuovo valore e di una nuova dimensionalità. Lo store concept iniziale e le successive declinazioni sono realizzate dallo Studio Internazionale Wonderwall di Tokyo sotto la direzione creativa di Masamichi Katayama.

Gli arredi in-store vedono una fusione tra il patrimonio heritage del marchio e lo stile contemporaneo. Stampe, fotografie, materiali moderni e finiture si combinano per sottolineare la storia di un marchio che è nato nel 1830 ed è sempre riuscito ad essere contemporaneo senza mai dimenticare il proprio passato.

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ultimo aggiornamento: 07-08-2016