E’ stato completato il primo esemplare dello yacht di lusso Numarine 70 Flybridge. Questo modello si offre allo sguardo con linee futuristiche, in grado di conferirgli un’estetica decisamente fresca.

Yacht di lusso Numarine 70 Flybridge


Nell’imbarcazione di cui ci stiamo occupando, tutti gli aspetti della vita di bordo sono stati diligentemente pensati affinché ogni possibile esigenza venga soddisfatta. L’ampio utilizzo di vetrature intricate crea un design davvero estremo che, oltre a rendere meravigliosa l’estetica, inonda letteralmente gli interni di luce naturale, riaffermando l’esperienza sensoriale di “spazio” e di un collegamento diretto con gli ambienti che circondano lo yacht.

Il salone – cuore della barca – offre una configurazione che asseconda la convivialità con una zona cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo separata e una lussuosa area salotto, il tutto miscelato per rendere ogni momento a bordo il più naturale possibile.

Yacht di lusso Numarine 70 Flybridge

Gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate di bagno privato che includono “letti divisibili”, per cui i letti della cabina doppia possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze del momento.

La cabina armatoriale a tutto baglio offre un’abbondanza di spazio disponibile solo su modelli molto più grandi, ed è lussuosamente arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.

Yacht di lusso Numarine 70 Flybridge

Esternamente, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di percepire la barca più grande. Il tutto è inoltre progettato seguendo una configurazione che asseconda la convivialità.

Il flybridge offre ulteriori sedute a sedere più aree relax, un wet-bar e un’ampia area per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o jet-ski. Questo modello di Numarine è progettato per essere agile ed estremamente maneggevole, senza la necessità di un equipaggio; i proprietari potranno apprezzare appieno ogni dettaglio per trasformare il tempo trascorso a bordo in un piacere assoluto.

[blogo-gallery title=”Yacht di lusso Numarine 70 Flybridge” slug=”yacht-di-lusso-numarine-70-flybridge” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014