Il concept yacht Xhibition porta la firma del designer Eduard Gray. E’ un modello di grande originalità, imponente e maestoso. Sembra confezionato apposta per un film di James Bond, non solo perché può accogliere a bordo auto ed elicotteri.
Questo panfilo di 70 metri è alimentato da sistemi ibridi, che coniugano le perfomance all’ecologia. Pare che a bordo possa ospitare feste con centinaia di persone, avvolte in una tela di grande presa.
Gli spazi coperti possono essere riconfigurati a seconda del tipo di party organizzato. Nel salone principale, moderno ed eclettico, un legame con la tradizione più nobile è segnato dalla presenza di un pianoforte Steinway, mostrato in tutto il suo splendore, che trasuda stile.
Lo spazio riservato alle auto sembra un piccolo museo privato, che può assumere una dignità di riferimento accogliendo a bordo delle splendide fuoriserie, la cui esposizione può dar vita a un’altra perla in questa spettacolare cornice.
Il ristorante è in grado di ospitare tantissimi coperti, degni di un ricevimento nuziale. Non mancano sale conferenze, aree lounge, passerelle per sfilate, aree di presentazione dei prodotti. Insomma: questo yacht super chic può essere un’intrigante vetrina aziendale.
Per l’intrattenimento notturno ci sono un bar, un casinò, una discoteca e un night club. Il culmine della sua estroversa magia è la piattaforma dispiegabile nella parte anteriore, che può accogliere fino a tre elicotteri. Niente male, vero?
[blogo-gallery title=”Concept yacht Xhibition” slug=”concept-yacht-xhibition” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Via | Luxurylaunches.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB