Si caratterizza per ricercatezza estetica e performance ed offre linee esterne sinuose e decise, che trasmettono il tenore delle sue prestazioni, davvero notevoli.

Si tratta dell’ammiraglia della flotta del cantiere nautico marchigiano. Questo gioiello nautico, lungo 35 metri, rappresenta la massima espressione dei valori distintivi dell’azienda.

All’interno offre un mondo di classe, riservato a 9 ospiti, accolti in una suite armatoriale e in tre comode cabine. Tratto distintivo di ogni esemplare è la personalizzazione, che rende uniche le interpretazioni.

L’esemplare più recente della serie regala un particolare sistema di entertainment e domotica a bordo, altamente innovativo e in grado di gestire direttamente dai dispositivi Apple collegati – come iPad e iPhone – i sistemi audio, video e di illuminazione, dando inoltre la possibilità di monitorare le utenze e l’impiantistica di bordo.

A renderlo unico nel suo genere provvede anche l’innovativa slitta nel garage di poppa, che permette di agevolare le manovre di varo e alaggio del tender e una nuova tipologia di apertura dell’hangar di prua, in family feeling con le navi Pershing: caratteristiche che contribuiscono a fare di questo nuovo 115’ un perfetto mix fra gli elementi tradizionali del marchio e alcune delle innovazioni presenti negli ultimi modelli.

Il decimo scafo di Pershing 115’ presenta un layout a quattro cabine (una suite armatoriale e tre cabine ospiti), in grado di ospitare un totale di 10 persone, e tre cabine equipaggio con 5 posti letto. Sua peculiarità è l’eleganza che distingue l’allestimento degli spazi abitabili, caratterizzati da una essenza con texture virata sui toni del grigio, che ben si abbina al classico metallizzato degli esterni e dello scafo, creando così un elemento di continuità tra i vari ambienti dello yacht.

Un ulteriore segno distintivo è rappresentato dai numerosi inserti in Alcantara, sui toni sabbia ed ecru, presenti nelle rifiniture di soffitti, pareti e porte. L’imbarcazione è motorizzata con due propulsori MTU 3510 mhp abbinati alla spinta applicata di due idrogetti Kamewa.

Via | Ferrettigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2013