La nuova collezione di occhiali Dsquared2 per la primavera estate 2013 è bellissima, ci sono tanti modelli glamour e accattivanti ma anche estremamente semplici. I gemelli canadesi ci hanno abituati agli accessi e al loro stile irriverente ed esagerato, stranamente però la linea eyewear è molto minimal ed essenziale, anche se non mancano “i colpi di testa”.

Dsquared2 è un marchio italiano fondato dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten nel 1996, una storia lunga già 17 anni che ci accompagna nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nelle occasioni speciali. Dietro alla griffe Dsquared2 ci sono due ragazzi geniali che con la loro follia sono riusciti a contagiare tutti, non è affatto un caso se il loro fashion show è sempre il più atteso al Milano Moda Donna, ma anche al Milano Moda Uomo.

Occhiali Dsquared2della collezione primavera estate 2013
Occhiali Dsquared2 marroni


Occhiali Dsquared2 verdi
Occhiali Dsquared2 Ampi
Occhiali Dsquared2 black
Occhiali Dsquared2 grigi

La collezione primavera estate 2013 di occhiali da sole e da vista di Dsquared2 la potete trovare sul sito ufficiale dove c’è anche un comodo shop online, un negozio affidabile ed efficiente dove potrete fare shopping in piena sicurezza. Gli occhiali li potete trovare anche nei migliori ottici, in questo modo potrete trovare anche quelli da vista e montare le lenti più adatte a voi.

Gli occhiali da sole sono bellissimi, abbiamo i cat eye glasses che sono un po’ il “marchio di fabbrica” del brand che saranno vostri a 160,00 euro, quelli in stile anni Settanta disponibili in grigio, azzurro e in verde e nero e costano circa 230,00-250,00 euro. Molto carini anche i modelli oversize, perfetti per chi ama lo stile preppy e scanzonato, sono disponibili in vari colori dal nero al grigio fino al tartarugato in nero e in color miele.

Occhiali Dsquared2 azzurri
Occhiali Dsquared2 neri
Occhiali Dsquared2 sottili
Occhiali Dsquared2 glam

Foto |Dsquared2

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013