Siete stanche di stare tra quattro mura dopo aver passato l’inverno al chiuso per freddo, pioggia,e vento? Bene. La primavera è la stagione ideale per fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, al freschetto mattutino. Se vi piace fare un po’ di movimento, e siete attente alla moda e alla difesa dell’ambiente, c’è una soluzione eco-friendly che fa al caso vostro.

Si tratta di PrettyBallerinas Electric Bike, una bici elettrica e glamour che il marchio di calzature di Minorca ha realizzato con Yamimoto, specialista in eco-bici.

Farete ore di movimento e sarete al centro dell’attenzione per un bel po’, visto il design accattivante del modellino. La bicicletta dal sapore vintage, in rosa con alcuni elementi in nero, ha stile da vendere! Potrete tranquillamnete vestirvi nel vostro solito stile molto “femminile”, portare con voi la borsa griffata e, perchè no, indossare un paio di ballerine “pretty” che piacciono tanto alle star Claudia Schiffer a Kate Moss. Farete un figurone.

La bici ecologica va a batterie e ogni ricarica serve per percorrere 70 chilometri, ad una velocità massima di 25 chilometri orari. Il modello costa 1.490 euro, ed è provvisto di un anno di garanzia. Sarà disponibile da giugno, in vendita negli store PrettyBallerinas -in Italia è a Milano-. Purtroppo è ad edizione limitata -100 pezzi-, per cui se avete intenzione di acquistarla dovete affrettarvi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013