Sophia di Liu Jo è la nuova it bag per la primavera estate 2013, una borsa bellissima e glamour, colorata, chic e affascinante! Liu Jo è un marchio italiano molto amato dalle donne, negli ultimi anni ha sfornato delle borse e degli accessori che hanno fatto breccia nei nostri cuori, impossibile dimenticare la celebre Matilda, una handbag davvero bellissima e versatile, ma anche Kate, l’it bag che omaggia la splendida Kate Moss, testimonial di Liu Jo già da qualche anno.

Sophia è la sorellina minore di Matilda e Kate, ancora una volta la griffe da un nome femminile alle sue creazioni. Questa borsa è realizzata in eco-nappa dalla mano saponata, è morbidissima e delicata e presenta la parte hardware in metallo in oro lucido. Nella parte centrale abbiamo un piccolo corno dorato portafortuna e una nappina con fili metallici sottilissimi e glamour. Il manico è unico e abbastanza spesso e ampio, Sophia si può infatti portare sia a mano che a spalla, è davvero versatile e comoda.
Sophia è la nuova it bag di Liu Jo
Sophia blu


Sophia bianca
Sophia beige
Sophia rossa
Questa it bag è disponibile in vari colori, potete scegliere tra il blu navy, l’avorio, il turchese, il fucsia, il rosa cipria, il bianco e il rosso rubino. Sophia è disponibile in versione grande, piccola e secchiello. Se volete un accessorio unico ed esclusivo esiste anche una versione luxury in edizione limitata, ci sono solo 150 esemplari e si può acquistare esclusivamente online.

Sophia si può acquistare negli store Liu Jo sparsi per l’Italia e il mondo ma anche online, l’importante è accertarsi che il sito sia sicuro e affidabile. Io vi consiglio di approfittare dello shop online ufficiale di Liu Jo. I prezzi di Sophia sono 149,00 euro per il modello grande, 145,00 per il piccolo e 139,00 per il secchiello.

Sophia nera
Sophia rosa
Sophia turchese

Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013