Dodo ci presenta le sue graziose letterine, piccoli charm a forma di lettere dell’alfabeto che potete comporre a vostro piacere ma anche usare per decorare braccialetti, orecchini, collane ecc. La linea Letterine Dodo è davvero dolce e simpatica, è pensata per le ragazze ma le lettere sono abbastanza sobrie quindi non è escluso che le possano usare anche gli uomini.

Le Letterine Dodo sono realizzate in oro rosa e sono disponibili in due misure: small da 0,6 cm e large da 0,9 cm, i prezzi non sono eccessivamente alti, quella piccola costa 65,00 euro, quella grande 110,00 euro. Certo non è consigliabile fare lunghi nomi o dediche perché moltiplicando il prezzo delle singole letterine, la cifra sale parecchio. Potete utilizzare le iniziali dei nomi,oppure acronimi, oppure aggiungere charm a forma di cuoricini o animaletti, Dodo offre una scelta davvero molto ampia.
Le letterine Dodo della nuova collezione
Letterine Dodo della nuova collezione


Letterine Dodo
Letterine Dodo bracciale
Letterine Dodo orecchini
Le letterine di Dodo sono la perfetta idea regalo per un anniversario, per un compleanno o un’occasione speciale, ma sono anche un pensierino che si può fare sempre anche senza nessuna ricorrenza, anzi vedrete che sarà un regalo ancora più bello perché è inaspettato. Potete costruire il vostro gioiello e fare le prove direttamente dall’applicazione presente sul sito ufficiale. Potete acquistare solo le letterine ed inserirle nel braccialetto che avete già oppure potete prendere anche gli accessori, ad esempio il braccialetto in oro rosa (260,00 euro), gli orecchini con i cerchi (195,00 euro) e il kit del bracciale con i granelli d’argento (195,00 euro), esistono anche soluzioni più economiche ad esempio i modelli con i cordoncini neri.
Letterine Dodo collana
Letterine Dodo braccialetto
Letterine Dodo da comporre

Foto | Dodo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013